In asilo di Alessandro hanno festeggiato questa giornata con una bella festa in loro onore, semplice ma molto sentita;
Ritrovo nell'auditorium della parrocchia e canzoncine dedicate ai super nonni; una tenerezza infinita. Queste vocine fiere e felici, troppo belle!
Eccovi una panoramica dei piccoli cantori
Le foto non sono un gran che, ma non ero nelle primissime file, e questo è stato il meglio che son riuscita a scattare.
Il mio Alessandro è il sesto a partire da destra, della seconda fila; era uno spettacolo vederlo cantare a pieni polmoni, troppo preso e convinto della sua parte.
Bravissimo amore mio, l'hai cantata dalla prima all'ultima parola con entusiasmo... sono troppo fiera di te!
Il piccolo di casa, invece, durante lo spettacolo non sembra aver molto gradito... come si dice dalle nostre parti... muso duro e bareta fracada!
Tradotto, geloso che il fratellone gli avesse rubato la scena!
E poi lui è molto più concreto... più che le canzonette gli interessavano le moto parcheggiate fuori dell'auditorium...
... e guardate quale ha scelto... ah però! il ragazzo ha già capito tutto! una Harley... mi sa che devo iniziare a risparmiare!
Per ultimo, il pomeriggio si è concluso con l'immancabile lotteria; un modo simpatico per racimolare qualche soldo per gli acquisti extra dell'asilo; questa è la nonna, che ha fatto incetta di premi... Alessandro, che era così fiero di andare e venire dal palco a ritirare i premi, con l'innocenza dei suoi cinque anni mi ha detto: "mamma, mi sa che cantare sul palco fa venire una grande fortuna"...
eh eh, bastasse cantare!
Eccoli qui, nonna e nipote, con i loro trofei...
è vero, Barbara, il piccolo di casa ha capito già tutto della vita!!! che bello aver organizzato un coro di bimbi per festeggiare questa bellissima giornata dedicata ai nonni!!! hai proprio ragione, sono delle risorse rare ed insostituibili!!!! complimenti, tesoro, hai due bimbi bellissimi!!! un bacione e buona giornata cara :-))
RispondiEliminama che belli che sono!!complimentoni :)
RispondiEliminaw i nonni!!!! bella manifestazione, un abbraccio
RispondiEliminaciao Reby
Grazie ragazze!
RispondiEliminaFortunato chi ha ancora i nonni; per me sono stati come genitori, mi hanno crsciuta loro, e sapessi quanto mi mancano!!! Mi si stringe il cuore a pensarci! Grazie nonni per tutto quello che fate!!!! Un abbracio Barbara, e bellissimo post!!!
RispondiEliminaCiao Barbara, è proprio emozionante il tuo post, ricordo le feste all'asilo con molto piacere, purtroppo quando crescono a scuola non organizzano più niente e questo un po' mi dispiace, quindi goditi i tuoi cuccioli.
RispondiEliminaun bacio
orpo mia figlia se l'è clamorosamente mancato... °_° a questo punto vediamo se se l'è scordato pure sua nonna... che è anche possibile, altrimenti facciamo finta che sia una settimana dopo, così.... certo a vedere quei piccolini pare che i tempi sian proprio passati ormai, però... i nonni son sempre nonni, anche quando si esce col fidanzatino...^^
RispondiEliminache belli nonna e nipotino.....
RispondiEliminagrazie x gli auguri!!
Adorabili nonna e nipote! Però sono un pò triste, io non ho conosciuto i miei nonni essendo mancati giovani...Vorrei tanto averli avuti, chissà quante cose mi avrebbero trasmesso! Un bacione
RispondiEliminaEvviva tutti i nonni e le nonne del mondo! e compimenti a te per i tuoi figli sia quello canterino che quello geloso...son belli e bravi. Ciao e buona giornata
RispondiEliminaHai detto benissimo! Risorse insostituibili!
RispondiEliminaPeccato che questa festa sia poco sentita ancora....
...mi ha fatto morire dal ridere la peste junior sull'harley!! :) Barbara, quanta dolcezza in queste immagini :) i nonni sono davvero un tesoro prezioso...bellissimo post!un abbraccio :)
RispondiEliminaBarbara anche io ho partecipato alla festa dei nonni alla scuola del mio cuginetto, perchè noi i nonni non li abbiamo più..è stato molto emozionante vedere i bambini cantare e tutti i nonni che applaudivano.
RispondiEliminaBuona giornata..