Odio lavare le tende! Che poi fosse solo il lavaggio! Eh no! Toglile, lavale, rimettile...su e giù dalle scale e attenzione al torcicollo in agguato!
Ma no, non basta! Pulisci i vetri, spazzola bene i telarini...e dato che ci siamo una pulita più approfondita anche ai balconi...
Meno male che ho un bicamere e non una reggia...
Muffins Panna e Fragole
-
[image: Muffins Panna e Fragole]
*…Repost…*
Junio invia un sms: "Mamma ma *settimana prossima *si scrive tutto
attaccato?"
... gli ho detto di sì... pe...
6 ore fa

Nessun commento:
Posta un commento