Io ci provo.
Buon proposito per il 2014: cercare di tener aggiornato il blog.
Sic et simpliciter.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao amici e buon 2014!
insalata russa
-
In Piemonte, l'insalata russa è una cosa seria! Le verdure devono essere
tagliate a dadini piccoli e regolari... la pazienza è l'ingrediente segreto
e la...
4 ore fa


tantissimi auguri di buon anno :)
RispondiEliminaAspettiamo le tue ricettine allora! Buona giornata e buon anno!
RispondiEliminaCondivido il tuo proposito. Anch'io vorrei con tutte le mie forze essere più presente nel mio e nei blog amici.
RispondiEliminaUn abbraccio
P.S comè andata in montagna?