sabato 20 giugno 2009

NUOVO ACCESSORIO!

Ero al mare, sdraiata sul lettino con i bimbi che mi sommergevano di sabbia, quando ricevo una telefonata...

Il prefisso era della mia città, ma il numero non mi veniva codificato...

Sulle prime mi sono anche scocciata di questa interruzione, ma poi, presa dalla curiosità ho richiamato il numero...e sapete chi mi risponde?

Il negozio più "in" di Pordenone in fatto di utensileria da cucina...immaginatevi il mio stupore!

La commessa, molto gentile, mi avverte che è arrivato l'accessorio per la pasta corta del mio kitchen Aid, il mio adorato e inseparabile robot, compagno di tante ricette!

E' un accessorio nuovissimo, appena immesso nel mercato e la commessa mi dice che mio marito me lo aveva ordinato...

Io adoro quest'uomo!

E non è neppure il mio compleanno!

E' stata una sorpresa immensa...adesso capite perché oggi sono rientrata volentieri a casa?

Grazie Domenico, sei unico.
Il mio grande amore!

10 commenti:

  1. Che uomo straordinario!io aspetto il mio KA per giovedì, regalo di anniversario..ihih..e ho già puntato il nuovissimo accessorio..ma per ora mi "accontento" della base, che già mi sembra un sogno! :)

    RispondiElimina
  2. però!!! che bella sorpresa ti ha fatto tuo marito! è un uoo da ammirare, non tutti gli uomini farebbero una cosa simile e per di più spontaneamente!! un bacione

    RispondiElimina
  3. ...però! :) una bella sorpresa nonostante il ritorno forzato :) bravooo Domenico :)!BENTORNATA BARBARA!!! :)

    RispondiElimina
  4. io l'ho comprato stamattina e non vedo l'ora di metterlo in uso.
    Ciao a Tutte. Gloria

    RispondiElimina
  5. wow una bella sorpresa!! complimenti a Domenico!! ciao ciao!!

    RispondiElimina
  6. Che marito adorabile!
    Mi ero informata anch'io sapevo che c'era perchè già due anni fa mia cognata a Los Angeles lo aveva, finalmente anche in Italia!
    Buoni esperimenti allora!

    RispondiElimina
  7. una magnifica dedica per il tuo marito

    RispondiElimina
  8. Che bellissima sorpresa! Donna fortunata ...

    RispondiElimina
  9. we we, vedi che sono pure qui? :-D ti sorprenderà sapere che cucinare mi piace, solo che non sono proprio così esperto in piatti elaborati, e inoltre il più delle volte mi ritrovo a cucinare solo per me! bacio :)

    RispondiElimina