Ecco, sapevo che finiva così!
Alla fine non parto; rimandiamo tutto a domenica, passato il matrimonio...
Ma forse è meglio così, perché le cose da fare son tante e così, da casa, posso gestirle meglio;
Senza contare che posso cimentarmi in ricette nuove...
Tagliatelle fatte in casa con sugo vegetale
-
La felicità ha il sapore delle cose buone!
Alida💗grazie di cuore per questo regalo speciale!
Uova meravigliose color pastello che arrivano direttamente da...
6 ore fa

ciao Barbara!
RispondiEliminagrazie di essere passata da me.
i tuoi mini bounties sono buonissimi sicuramente li proverò!!
io abito sulla costa adriatica e in questi giorni il mare non è dei migliori sicuramente ti andrà meglio la prossima settimana!!
baci! katty.
Barbara mi dispiace, ti rifarai dopo il matrimonio allora!! un bacione.
RispondiEliminaChe ci vuoi fare...immaginavo finisse così...ritardi un giorno, poi un altro, poi un altro ancora...alla fine non parti più!
RispondiEliminawow, che bello il tuo blog! che ricettine! me ne segno qualcuna da provare, poi ti racconterò!
RispondiEliminaAspetto senz'alro!
RispondiEliminaGrazie
ciao, ho scoperto per caso il tuo blog... complimenti hai delle ricettine semplici ma ben curate, a presto.
RispondiEliminaBetty