domenica 28 febbraio 2010

PREMIO!

Ho ricevuto questo bel premio dal blog "Italians do eat better" e devo dire che mi ha fatto davvero piacere; condivido appieno ciò che lei scrive nel suo blog per festeggiare il suo secondo blog anniversario e la incito a continuare così!




Ecco il premio:

Nel ricevere questo premio bisogna elencare le dieci cose che ci rendono felici e che nel mio caso sono:

1) i miei splendidi figli;

2) mio marito;

3) l'essere sempre circondata dalla mia famiglia;

4) cucinare;

5) andare in viaggio con la mia famiglia;

6) curare il mio piccolo blog;

7) ritrovarmi con gli amici;

8) organizzare cene;

9) essere d'aiuto per gli altri;

10) organizzare festine per il mio Alessandro;


Rigiro questo premio a tutti coloro che passano di qui e che desiderano prenderlo e diffonderlo.

Un abbraccio a tutti.

E buon inizio settimana.


7 commenti:

  1. Ciao Barbara, volevo solo dirti bentornata! Complimenti per il premio, ciao.

    Susy

    RispondiElimina
  2. Ciao bentornata e complimenti per il premio....un bacio Luciana

    RispondiElimina
  3. Complimenti un premio meritatissimo :*

    RispondiElimina
  4. ciao Barbara!!complimenti per il premio ma anche per il tuo bellissimo blog che tornerò a visitare volentieri!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, bentornata dalla splendida vacanza e complimenti per il premio! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Sei stata a Sappada? Lo sai che da molti anni noi ci andiamo? Ti sei trovata bene?
    Ti auguro un felice fine settimana!

    RispondiElimina