martedì 13 maggio 2014

HO VINTOOOOOOOO!!!!

Oggi post auto celebrativo.... me lo concedete amici?

Ho vinto il contest del blog "Vivere all'italiana", per celebrare il loro secondo blog compleanno e l'ho vinto proprio con una torta che amo tantissimo
 Questa!!! La mia amatissima trionfo di mousse di panna e fragole su base croccante di biscotti.

E volete sapere che cosa ho vinto? questo splendido set per macarons.... uno dei miei oggetti del desiderio.... e adesso è mio!!!!
Aspetterò il suo arrivo studiando e studiando ricette ad hoc.... non vedo l'ora di inaugurarlo!

Ringrazio ancora Pamela e Sara e vi invito ad andare a dare un'occhiata al loro blog:
http://vivereallitaliana.blogspot.it/?m=0

2 commenti:

  1. complimenti e fai bene ad esserne felice!!
    sono belle soddisfazioni!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Capisco la tua gioia, complimenti!!!!!!!!!!!!!! Il premio è molto bello, ma anche la tua creazione non è di meno!

    RispondiElimina